VERET è sinonimo di

Valori Emozioni Risultati Esperienza Tecnologia

Chi Siamo | Canne da pesca dal 1975 | Veret Sito Ufficiale
Chi Siamo | Canne da pesca dal 1975 | Veret Sito Ufficiale
Chi Siamo: la nostra storia

Veret

La VERET nasce nel 1975 come evoluzione della ditta FRATELLI PUCCI che dal lontano 1950 si era dedicata alla sola produzione di canne da pesca naturali in bambù.

VERET è l’abbreviazione di VETRO RESINE TOSCANE, un nome che richiama la fibra di vetro, materiale che in quegli anni segnò una vera e propria rivoluzione e rese la nostra azienda una fra le prime in Italia nella produzione di canne da pesca telescopiche.

Ma il vero boom ci fu quando la ditta iniziò a sperimentare la fibra di carbonio costruendo canne leggere, sottili e affidabili che stravolsero il mercato e portarono il marchio ad affermarsi sia in Italia che all’estero.

Da quel momento in poi, l’azienda si è sempre prodigata alla ricerca di nuovi materiali e nuove tecnologie che hanno permesso di tenere sempre alto il suo trend qualitativo.

Grazie all’esperienza acquisita, VERET è in grado di progettare una vasta gamma di canne per tutte le tecniche in uso della pesca sportiva e non, permettendo di ottenere strutture sempre più compatte e resistenti.

Questo ci ha permesso di raggiungere prestigiosi risultati a livello agonistico (individuale e a squadre) in ambito italiano e mondiale.

Con il passare degli anni la tecnica è stata via via affinata, e il costante studio sull’assemblaggio del carbonio a moduli differenziati e di altri materiali compositi come Alutex, Kevlar e Fiberglass, ha portato alla nascita di nuovi prodotti artigianali unici e ricercati che hanno trovato impiego non solo nel settore pesca ma in molti ambiti industriali.

La nostra evoluzione, infatti, ci ha portato alla conseguente produzione di manufatti come antenne per telecomunicazioni, aste telescopiche multiuso, aste per affissioni e sbandieratori, tubi industriali e meccanici, complementi d’arredo.

Ancora oggi la Veret è un’azienda italiana indipendente controllata dai figli, che progetta e realizza artigianalmente i suoi prodotti in Italia nel proprio stabilimento di Lucca, utilizzando come in passato solo manodopera italiana, e si è sempre ispirata a valori come: serietà, onestà e correttezza commerciale.

La nostra azienda garantisce un servizio mirato e personalizzato a tutte le richieste della clientela con lo scopo di rafforzare sempre più questo marchio storico e affermare il vero Made in Italy nel mondo.

Chi Siamo | Canne da pesca dal 1975 | Veret Sito Ufficiale
I nostri prestigiosi risultati

Palmares

Ecco alcuni dei nostri prestigiosi risultati in ambito Internazionale

2005
2006
2007
2008
2009
2011
2012
2013
2014
2015
2016
2017
2018
2019
2020
2021
SEDE CENTRALE

VIENI IN VERET

Via Santa Caterina, 10 – 55014 Marlia Capannori Lucca (IT)
Tel. +39 0583 30190
Fax +39 0583 407014

FAQ

All’interno del sito web è possibile acquistare i tutti i prodotti ufficiali VERET. Se sei interessato a vendere i nostri prodotti, puoi contattarci sulla pagina dedicata ai nostri rivenditori.

La ricevuta fiscale verrà inviata assieme al prodotto. Con l’ordine verrà inviato anche un codice di conformità ed un seriale che permette di registrare la canna da pesca sul nostro sito.

Puoi contattarci ai recapiti sopra citati o tramite la mail [email protected] . Ti risponderemo entro 24h per intervenire con la nostra assistenza.

Possiamo creare svariate personalizzazioni per le canne da pesca o per i vari accessori. Se non trovi quello che stai cercando, contattaci per maggiori informazioni e richieste.

Ogni prodotto ha un tempo di spedizione diverso a seconda della sua natura. Verrà segnalato nella note ordine e verrai contattato una volta spedito. Da quel momento arriverà in 24/48h.

Vuoi maggiori informazioni?

Contattaci

Carrello

Accedi

Non hai ancora un account?

Inizia a scrivere per trovare quello che stai cercando
Chiusura estiva

VERET rimarrà chiusa dal 8 agosto al 29 agosto

Gentili utenti, VERET rimarrà chiusa dall'8 al 29 agosto per la chiusura estiva.

Saranno evasi esclusivamente gli ordini di articoli pronti in magazzino, come Canne già pronte, Accessori o Abbigliamento, fino ad esaurimento scorte. 

Le spedizioni saranno garantite per 2 volte alla settimana anche durante la chiusura.

Buone vacanze e buona pesca a tutti voi!