La Diamond è una serie di canne telescopiche complete in grado di affascinare per versatilità e prestazioni. Ideali per il Surfcasting, raggiungono nel lancio lunghe distanze con incredibile facilità, grazie alla straordinaria azione progressiva. Adatte sia per il SIDE CAST che per il GROUND a inclinazione leggera. Come tutte le migliori Surf Veret non hanno scorrevoli sulla punta.
Personalizza gli anelli
Veret ti permette di scegliere con quali anelli la tua canna verrà montata. Puoi scegliere tra diverse soluzioni.
Tutti gli anelli sono di marca Fuji.
Personalizza il tuo filo
Veret ti permette di scegliere una legatura con il filo di colore diverso. Puoi scegliere tra 33 colorazioni differenti tutte al medesimo prezzo.
Tutti i fili sono di marca Fuji.
Versatile in ogni lancio
Ideali per il Surfcasting, raggiungono nel lancio lunghe distanze con incredibile facilità, grazie alla straordinaria azione progressiva

Diamond
Modello | Misura | Pezzi | Potenza | Ingrombro | Peso |
Diamond Beach | m. 4.00 | 5 | gr. 30/110 | cm. 170 | - |
Diamond Surf | m. 4.30 | 5 | gr. 60/160 | cm. 173 | - |
Diamond Ocean | m. 4.30 | 5 | gr. 120/200 | cm. 173 | - |